Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Blogroll

Pubblicato da la strada per la felicità

Inizio a recitarle fondamentalmente perchè mi auguro che rafforzino la mia fede e solo in minima parte per promesse seppur meravigliose e grandissime che Gesù ha indicato a Santa Brigida. Anche se quella della conversione di 15 persone della propria famiglia credo sia uno dei motivi principali che mi ha spinto ad iniziare. 

Mi farebbe piacere che anche tu che leggi casualmente questa pagina iniziassi a farlo e che magari tra un anno ci confrontassimo qua nella sezione dedicata ai commenti. Se invece le hai già recitate ti sarei grato se commentassi una tua testimonianza...

Ho stampato una copia su foglio A3 e una su foglio A4 delle 15 orazioni di Santa Brigida da recitare per un anno, così è possibile conservarle e tenerle sempre con sè. Per chi volesse riceverne una copia mi contatti e gliele spedirò con immenso piacere all'indirizzo di posta che mi indicherà. Il mio è indicato nei contatti del blog.

Il tempo necessario per recitarle non è eccessivo, non farti scoraggiare; io impiego meno di 20 minuti. E sinceramente penso che in una giornata di 24 ore trovare una ventina di minuti non è un'impresa insuperabile... Sono consapevole del fatto che nel caso sia impossibilitato a recitarle un giorno sarò costretto ad iniziare nuovamente. 

Mi affido a S. Antonio da Padova affinchè vigili e mi aiuti a portare a compimento questo mio impegno che inizio oggi 13 giugno.


Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
A
Ciao a tutti io ho iniziato questo percorso il giorno 11 settembre 2014 e ne sono molto contento la data coincide incredibilmente con la strage delle torri gemelle, spero che queste orazioni siano<br /> di buon auspicio non solo per me e la mia famiglia ma per quante più persone possibili specialmente per questi pazzi che seminano odio e morte tra le popolazioni. Sono d'accordo con voi quando dite<br /> che 20 - 30 minuti al giorno non sono niente in confronto con tutto quello che il Signore ci da ogni giorno, mi auguro di portare a termine il cammino ma sono ottimista, un'ultimo pensiero lo<br /> vorrei dedicare a Mariarita, affinché possa trovare la forza per andare avanti e trovare un po' di pace, io ho 3 figli e posso solo immaginare quello che stai passando ti auguro con tutto il cuore<br /> di trovare un po' di serenità , pregherò per te e per Mauro, ciao.
Rispondi
A
Ciao a tutti, dal 7 marzo che ho iniziato, stasera mentre scrivo mi sono accorto di aver saltato un giorno alla fine di luglio. Quelle che ho recitato questa sera vale come primo giorno, spero con<br /> l'aiuto di San Pio, di portare a termine questa "missione" per la salute della nostra anima e del nostro corpo e per tutte le altre promesse che ha fatto Gesu'<br /> Un saluto a Rita, mettero' nelle mie preghiere te e Mauro, con la speranza che tu ritrovi un po' di serenita'.
Rispondi
C
Un saluto a tutti,<br /> Io avevo tentato diverse volte di proseguire le orazioni ma diverse volte le ho interrotte, anche a metà anno!!!<br /> Poi la determinazione, finalmente, mi ha fatto portare a termine l'intento.<br /> Il 27 marzo 2013 ho terminato l'anno tutto intero. E cosa ho fatto?<br /> Ho deciso di dirle un'altra volta!!!<br /> <br /> Volta
Rispondi
L
<br /> <br /> Bravissima Cinzia, la tua determinazione è ammirevole! :)<br /> <br /> <br /> <br />
M
Ho iniziato ieri 20 luglio 2014 le orazioni - vivo il dolore più grande che è la morte di mio figlio Mauro suicidatosi all'età di33 anni per non aver accettato la separazione dalla moglie dopo 9<br /> anni di matrimonio per lui felici - ha lasciato due bimbi e nelle sue ultime parole ci ha chiesto di pregare tanto come lui aveva fatto negli ultimi mesi della sua vita - spero di riuscire nella<br /> recita delle orazioni perché la preghiera é la sola consolazione é la speranza vera di ritrovarlo nella vita Eterna - rita
Rispondi
L
<br /> <br /> Rita, alle tue parole qualsiasi risposta sembra di una banalità enorme... Ti auguro di trovare tanto coraggio! Nel nostro cenacolo pregheremo anche per Mauro<br /> <br /> <br /> <br />
F
Io le Orazioni da dire in un anno le ho iniziate da un mese e piu'....e non posso piu' farne a meno! Dopo due giorni ho iniziato quelle da dire in 12 anni. Ci avevo gia provato 2 volte a dire<br /> quelle da un anno ma purtroppo ho sempre fallito. Ora invece sono determinata. Un abbraccio a tutti voi.
Rispondi
L
<br /> <br /> Ti auguriamo di farcela! :)<br /> <br /> <br /> <br />