Dopo la messa dedicata ai bambini il 1 Maggio 2007 non nati all'interno della basilica della Madonna di Guadalupe la tilma al un certo punto  cominciò ad emanare una luce fortissima, immortalata da molti in corrispondenza del grembo della Vergine. La luce ha i contorni simili a quelli di un embrione...

L'ingegnere Luis Girault ha sottoposto le foto a degli studi dimostrando che il negativo non è stato nè alterato nè modificato provando così che la luce non è il frutto di un riflesso ma proviene proprio dalla tilma miracolosa. Questa tilma è definita miracolosa per alcune sue caratteristiche straordinarie che la scienza moderna non è stata in grado di spiegare ( e a tal proposito vi invito a leggere l'articolo legato alla sua storia :  Madonna di Guadalupe - Preghiere e storia della tilma miracolosa che la scienza non sa spiegarsi ).

In tutto il mondo si contano circa un miliardo di aborti da quando la pratica dell'aborto è stata legalizzata... Ecco le foto del prodigioso evento verificatosi il 1 maggio :

 

progigio.jpg

 

progigio-2.jpg

 

Torna alla home